FAQ

Le domande frequenti dei venditori

domande frequenti

Qui rispondiamo a tutte le domande che ci vengono poste più frequentemente.

Stralibi è un marketplace dedicato alle PMI italiane: le aziende possono registrarsi e vendere i propri prodotti.

No, purtroppo non è possibile vendere senza partita IVA.

Sono presenti diversi tipi di abbonamento per i venditori che puoi consultare nella pagina Prezzi Venditori.

No, purtroppo attualmente è possibile acquistare un abbonamento della durata di un anno, poi rinnovabile.

Puoi cambiare e disdire il tuo abbonamento quando vuoi: se prendi un pacchetto superiore a quello che hai già acquistato pagherai il prezzo di quel pacchetto e la durata dell’abbonamento sarà di un anno.

Abbiamo creato una guida passo passo che spiega come diventare un venditore, puoi consultarla nella pagina Guida Per Venditori.
Stralibi ha deciso di venire incontro ai proprio venditori offrendogli una partnership con un servizio di spedizioni: compila il form nella pagina Spedizioni per essere ricontattato.

Certo, investiamo come piattaforma buona parte dei proventi derivanti le commisioni e i canoni d’abbonamento in pubblicità.

Tratteniamo per 15 giorni i ricavi dei venditori per tutelare il diritto di recesso degli utenti che acquistano su Stralibi.

Stralibi ha a cuore le PMI italiane ed è stata progettata esclusivamente per loro, inoltre i canoni e le commissioni sono molto bassi rispetto ad altri marketplace.

Purtroppo per ora non permettiamo ordini al di fuori dell’Italia ma in futuro lavoreremo perchè si possa comprare anche dall’estero.

Su Stralibi è possibile vendere tutto ciò che non è fortemente regolamentato come farmaci e medicinali o vietato come armi, tabacchi, giochi d’azzardo, contenuti esplici ecc. Se non sei sicuro che i prodotti che vuoi inserire siano vendibili su Stralibi puoi sempre contattarci tramite la pagina Contatti.
Stralibi gestisce per i venditori il sistema di pagamento e tutte le transazioni che avvengono: per effettuare un ordine gli utenti devono utilizzare una carta valida e avere sufficienti fondi.
Quindi c’è la garanzia che per ogni ordine siano versati anche i rispettivi soldi.
Stiamo lavorando e nel prossimo futuro renderemo possibile ai venditori che lo desiderano promuovere i propri prodotti e negozi sulla piattaforma. Per ora è possibile pubblicizzare solo la propria azienda sulla piattaforma: per maggiori informazioni puoi scriverci nella pagina Contatti.
Per eventuali dubbi o collaborazioni puoi sempre contattarci tramite la pagina Contatti. Ricorda che nella Guida Per Venditori sono spiegate tutte le funzionalità di Stralibi.
Carrello
Torna su